fbpx

“Change cambiare per migliorare” è il primo progetto ufficiale del gruppo. Il documentario che vogliamo realizzare per raccontare le storie di persone comuni, uomini o donne, che hanno intrapreso, inventato o prodotto qualcosa contro corrente. Persone che lottano per i cambiamenti. Cambiamenti talvolta per raggiungere un miglioramento personale, ma l’obiettivo del loro operato è il miglioramento di tutti.

In queste interviste si raccontano idee innovative, iniziative e sogni realizzati, ma con lo scopo di essere di grande ispirazione ad altre persone.
Metteremo in risalto in particolare :

  • fattori di genere e razza (diversità e difficoltà di inserimento in contesti inusuali)
  • fattori psicologici ( stress, determinazione, motivazione del bene comune, la soddisfazione, ecc…)
  • ritorno ad uno sano stile di vita
  • sostenibilità ambientale, economica e sociale

Parleremo di agricoltura e allevamento con scelte di vita radicali. Di qualità del cibo e dello spreco e di grandi e piccole soluzioni che fanno la differenza. La vera differenza.
Parleremo di benessere fisico ed emotivo, ma anche di crescita personale e di opportunità del nuovo millennio.
Di Educazione motoria che di scuola e di quanto sia importante il contatto con la natura. Parleremo di come i bambini hanno bisogno di ritornare alle origini per crescere forti, indipendenti e sani.
Parleremo di ambiente di come salvare la fauna e la flora.
Parleremo di economia sostenibile come un piccolo commerciante può essere una grande risorsa.

Dei rapporti umani, di coppia, di amore e affetto.

Tutto questo nel territorio vicentino.
Su alcuni temi ci saranno gli interventi di alcuni esperti (psicologi e legali) per analizzare e capire cosa hanno spinto gli intervistati a fare ciò che stanno facendo.
Buona parte delle riprese sono state già effettuate e alcuni episodi pilota sono attualmente online per formare un nuovo pubblico e testare le loro reazioni.

Episodio Pilota di Maggior Successo del 2020


Che cosa ottiene chi investe con noi?
Chi investe con noi nel progetto “Change – Cambiare per Migliorare” lo fa perchè inanzitutto condivide i nostri stessi valori e ci crede davvero tanto da promuovere il documentario come messaggio positivo e di consapevolezza da inviare a più persone possibile.
Facendo parte di investitore/sponsor ottiene non solo una immagine rispettabile e autorevole, ma una visibilità internazionale se il documentario otterrà il successo sperato.