Questo gruppo prima ancora di avere un nome ha prodotto cortometraggi e una docu-serie.
Di cosa parlano? Dell’aspetto più intimo del comportamento umano.

CHANGE – Cambiare per Migliorare (Docu Serie 2020)

Change – Cambiare per Migliorare è una docu serie di interviste a persone comuni, uomini o donne, che hanno intrapreso, inventato o prodotto qualcosa contro corrente.
In queste interviste si raccontano idee innovative, iniziative e sogni realizzati.
Sono cambiamenti talvolta per raggiungere un miglioramento personale, ma l’obiettivo del loro operato è il miglioramento di tutti.
La docu serie, quindi, si concentra sull’individuo che ha intrapreso la missione, ed è attenta agli aspetti introspettivi.
Persone determinate che si svelano davanti alle telecamere raccontando la loro storia, la loro esperienza, ma in particolare le loro paure e le loro difficoltà, ma spinti da una grande motivazione personale.

Questo Non è Reale (Short Film 2019)

La realtà è circoscritta dall’ambiente in cui osserviamo. Appena osserviamo il mondo da una angolazione diversa o da un pensiero diverso allora la realtà cambia.
Questo cortometraggio spiega questo concetto. Ecco come la realtà crolla e diventa una cosa nuova senza una vera forma.

Il Tempo di Alice (Short Film 2018)

Il tempo è il vero denaro. Questo cortometraggio racconta lo scarso valore del tempo che la società e la famiglia ha dedicato ad una ragazzina, Alice. Il racconto avviene tramite il diario di lei.

Hysteria – the covid19 shortfilm (2020)

Il film racconta la storia di un uomo che vive da solo e isolato per mesi e mesi a causa della quarantena imposta dal governo italiano per la pandemia di Covid-19.